La Forza della Consapevolezza

 

Tutto il vostro potere risiede nella consapevolezza di essere dotati e consiste sul continuare a essere coscienti. Se permettete alla vostra mente di essere come un treno merci fuori controllo, trascinerà i vostri pensieri da un punto all’altro senza interruzione, dal passato al futuro. Facendo ricordare anche eventi spiacevoli e contro producenti.

Essere consapevoli significa avere il controllo di questi pensieri, e modificarli con il tempo come vogliamo. Dopo aver ottenuto il controllo dei vostri pensieri, e li che si trova il potere più grande.

awareness-square

Come si fa a diventare consapevoli?

Per esempio potete cominciare a farvi delle domande in merito ai vostri pensieri. “Perché sto facendo questi pensieri?”, “Che sensazioni ho avuto pensando determinate cose?”. Quando cominciate a farvi delle domande diventate consapevoli, e state cominciando a riportare la vostra mente al presente.

Ogni volta che pensate fate in modo di rimanere nel tempo presente. Cercate di farlo cento volte al giorno fino a diventare un abitudine. E controllare definitivamente i vostri pensieri.

Io ho acquisito una consapevolezza in modo che, ogni volta che qualcosa va storto e qualche pensiero cerca di saltare fuori, ho chiesto consapevolezza di ricevere dei segnali, qualsiasi tipo di segnale, anche in una botta nel ginocchio, per dare una scossa e riprendere i pensieri di calma e lucidità.

Appena avete preso consapevolezza dei vostri pensieri potete usarli per qualsiasi cosa è per il vostro bene. L’universo o Dio, ha sempre risposto a tutti i vostri pensieri da quando siete nati. E solo che avete perso la consapevolezza. Ricordate sempre di ricordarvi di prendere consapevolezza. Scusate il gioco di parole.

Se volete recuperare un rapporto con una persona, volete avere una salute perfetta, volete benessere, volete vivere non più in povertà ma in abbondanza, “Concentratevi della presenza dei vostri pensieri e di prendere consapevolezza, per manifestare tutto quello che desiderate”

Consapevolezza

 

Buon Cambiamento!

 

Un Abbraccio

Benito Di Salvo

Rispondi