La Magia della Gratitudine

Se ognuno di voi praticasse la gratitudine, e al momento presente, tutte le preoccupazioni, paure, ansie, difficoltà, si risolverebbero tutte. I miracoli cominceranno ad avvicinarsi a voi. Se fossimo veramente grati del momento, capiremmo quanto siamo felici e in pace proprio adesso.

Avere gratitudine significa notare il buono in ogni cosa è in ogni momento. Vivendo nella gratitudine capirete che tutto quello che avete adesso è un dono è un miracolo.

Avere gratitudine significa ringraziare in ogni momento della giornata sia con la meditazione che con la preghiera. Se cominciate a praticare la gratitudine tutto l’intero pianeta intorno a voi cambierà come un’illuminazione. Comincerete a capire che in ogni momento della vostra vita l’universo vi da così tanto che raramente lo capirete.

Con la gratitudine comincerete ad alzare la vostra vibrazione per attrarre qualsiasi momento che sarà sempre migliore. Comincerete a riconoscere tutto quello che avete già adesso. E diventerete come un campo magnetico, che attrae in voi sempre più ragioni per essere grati.

Cominciate a guardarvi intorno e cercare tutto quello che vi sentite per esprimere gratitudine. La gratitudine è la cosa più potente che potete fare per trasformarli in persone migliori.

Man mano che comincerete addentrarvi nella vostra gratitudine tutto quello che c’è nella vostra vita come corpo, mente e prospettiva cambierà in meglio.

Buon Cambiamento!

Un Abbraccio

Benito Di Salvo

1 thought on “La Magia della Gratitudine

Rispondi