Seguire l’Abbondanza – Parte 4

Essere lucidi mentalmente porta alla perfetta abbondanza. Le credenze sul penare in qualcosa derivano dalla scarsità, non dall’abbondanza.

Credere che il denaro sia cattivo o che non ci sia abbastanza per tutti, provoca azioni di auto sabotaggio e profezie che si avverano per voi. Si può avere una mente lucida riprogrammando la propria mente dai conflitti e scarsità. Una mente lucida non è più vittima ma creatrice.

Come-attirare-abbondanza-finanziaria-www.guarigionenaturale.com_1

Non è più preda delle reazioni ma attiva. Non è più persa ma lucida.

La maggior parte delle persone associa il denaro all’abbondanza. Nondimeno non fermatevi al denaro: fatelo per qualunque ambito della vostra vita dovete volete un miglioramento.

Dovete essere consapevoli che l’abbondanza può arrivare in qualsiasi momento che voi lo desiderate. Ci saranno i pensieri che vi diranno, “tutte sciocchezze”, “non esiste una formula dell’abbondanza”. Questo è vero, non c’è una formula. Ma basta solo combattere le credenze che limitano, e aprirsi in un universo diverso. Quando mettete in discussione le vostre credenze, allentate sempre di più la loro presa e potete ricevere sempre di più.

VeraAbbondanza

 

Buon Cambiamento!

 

Un Abbraccio                                                                                                        Benito Di Salvo

Author: Benito Di Salvo

Io sono un Agente Immobiliare di professione. Amo quello che faccio. Sono passati ben 11 anni dal mio primo giorno in una agenzia immobiliare. Ho iniziato senza neanche sapere cosa stavo facendo. Dopo la scuola, come vecchie credenze programmate nella mia mente, si doveva andare a lavorare. Mi avevano inculcato le classiche credenze sul lavoro, sui soldi, sulla famiglia. “Non esistono lavori dove si usa la testa”, “Se non hai le mani sporche non stai lavorando”, queste erano l’espressioni delle persone che avevo intorno. Gli stessi che oggi mi chiedono consigli e consulenze personali. Questo per dirvi che “ non è importante cosa gli altri vedono in te, ma cosa TU, li porti a vedere”. Grazie a questi suggerimenti che ho imparato tramite grandi mentori, esperti sulla crescita personale, nella comunicazione, sul crescere finanziariamente, sono arrivato al punto che ognuno ha la capacità di decidere il livello di Successo che vuole ottenere. Seguendo queste ispirazioni, la mia consapevolezza è aumentata sempre di più. Oltre la mia professione, ho cominciato a occuparmi d’investimenti immobiliari. Investire sulle attività. Investire in borsa e sul trading. Iniziare Business Online. Adesso sono attratto da qualsiasi cosa che mi porti Successo.

1 thought on “Seguire l’Abbondanza – Parte 4

Rispondi