Seguire l’Abbondanza – Parte 4

Essere lucidi mentalmente porta alla perfetta abbondanza. Le credenze sul penare in qualcosa derivano dalla scarsità, non dall’abbondanza.

Credere che il denaro sia cattivo o che non ci sia abbastanza per tutti, provoca azioni di auto sabotaggio e profezie che si avverano per voi. Si può avere una mente lucida riprogrammando la propria mente dai conflitti e scarsità. Una mente lucida non è più vittima ma creatrice.

Come-attirare-abbondanza-finanziaria-www.guarigionenaturale.com_1

Non è più preda delle reazioni ma attiva. Non è più persa ma lucida.

La maggior parte delle persone associa il denaro all’abbondanza. Nondimeno non fermatevi al denaro: fatelo per qualunque ambito della vostra vita dovete volete un miglioramento.

Dovete essere consapevoli che l’abbondanza può arrivare in qualsiasi momento che voi lo desiderate. Ci saranno i pensieri che vi diranno, “tutte sciocchezze”, “non esiste una formula dell’abbondanza”. Questo è vero, non c’è una formula. Ma basta solo combattere le credenze che limitano, e aprirsi in un universo diverso. Quando mettete in discussione le vostre credenze, allentate sempre di più la loro presa e potete ricevere sempre di più.

VeraAbbondanza

 

Buon Cambiamento!

 

Un Abbraccio                                                                                                        Benito Di Salvo

1 thought on “Seguire l’Abbondanza – Parte 4

Rispondi