Consigli per Business Man/Woman. Parte 5

Se volete essere imprenditori di successo, dovete focalizzarvi sul serio su ciò che fate e su ciò che volete realizzare. Imparate quello che occorre per vincere nella zona di guerra detta business.

Quindi tenete duro e correte rischi quando dovete farlo. La gente vede solo la bellezza di un progetto ben fatto. Ma non vedrà mai come si ci siete arrivati li.

Quando pensate in grande, come dovrebbe avvenire spesso, dovete rimanere consapevoli delle miriade di piccole cose di cui dovete occuparvi.

come-avere-successo-800x426

Come imprenditori, dovete essere fedeli a voi stessi. Dovete credere in voi stessi e nel vostro prodotto e servizio. Siate sicuri di voi, lavorate sodo e mantenete la focalizzazione sulle piccole cose pur tenendo presente lo scopo generale.

Creare un brand richiede un focus costante. Serve molta ma molta la fiducia in voi stessi. Se il vostro nome è su qualcosa, dovete allora impregnarvi ancora di più. Al massimo delle vostre forze. Se volete creare un brand con il vostro nome, allora vi consiglio di farlo, sempre ammesso che abbiate la forza di mantenerlo sempre al massimo livello e di prendervene cura quotidianamente.

Per creare un brand dovete mostrare qualità, immaginazione. Ma ricordatevi un brand non si crea in una notte: ci vuole tempo. Bisogna mantenere la concentrazione. Se mantenete la concentrazione e il vostro focus, i vostri problemi possono diventare temporanei.

Tutto sta a come vedete la realtà e a come definite la vostra situazione. Se pensate che tutte le speranze siano perdute, è proprio così. Se vedete nel problema un imprevisto momentaneo o un rallentamento che finirà se continuerete a lavorare con passione, sarà così.

ssse

 

Buon Cambiamento!

 

Un Abbraccio                                                                                               Benito Di Salvo

1 thought on “Consigli per Business Man/Woman. Parte 5

Rispondi