Consigli per Business Man/Woman. Parte 5

Se volete essere imprenditori di successo, dovete focalizzarvi sul serio su ciò che fate e su ciò che volete realizzare. Imparate quello che occorre per vincere nella zona di guerra detta business.

Quindi tenete duro e correte rischi quando dovete farlo. La gente vede solo la bellezza di un progetto ben fatto. Ma non vedrà mai come si ci siete arrivati li.

Quando pensate in grande, come dovrebbe avvenire spesso, dovete rimanere consapevoli delle miriade di piccole cose di cui dovete occuparvi.

come-avere-successo-800x426

Come imprenditori, dovete essere fedeli a voi stessi. Dovete credere in voi stessi e nel vostro prodotto e servizio. Siate sicuri di voi, lavorate sodo e mantenete la focalizzazione sulle piccole cose pur tenendo presente lo scopo generale.

Creare un brand richiede un focus costante. Serve molta ma molta la fiducia in voi stessi. Se il vostro nome è su qualcosa, dovete allora impregnarvi ancora di più. Al massimo delle vostre forze. Se volete creare un brand con il vostro nome, allora vi consiglio di farlo, sempre ammesso che abbiate la forza di mantenerlo sempre al massimo livello e di prendervene cura quotidianamente.

Per creare un brand dovete mostrare qualità, immaginazione. Ma ricordatevi un brand non si crea in una notte: ci vuole tempo. Bisogna mantenere la concentrazione. Se mantenete la concentrazione e il vostro focus, i vostri problemi possono diventare temporanei.

Tutto sta a come vedete la realtà e a come definite la vostra situazione. Se pensate che tutte le speranze siano perdute, è proprio così. Se vedete nel problema un imprevisto momentaneo o un rallentamento che finirà se continuerete a lavorare con passione, sarà così.

ssse

 

Buon Cambiamento!

 

Un Abbraccio                                                                                               Benito Di Salvo

Author: Benito Di Salvo

Io sono un Agente Immobiliare di professione. Amo quello che faccio. Sono passati ben 11 anni dal mio primo giorno in una agenzia immobiliare. Ho iniziato senza neanche sapere cosa stavo facendo. Dopo la scuola, come vecchie credenze programmate nella mia mente, si doveva andare a lavorare. Mi avevano inculcato le classiche credenze sul lavoro, sui soldi, sulla famiglia. “Non esistono lavori dove si usa la testa”, “Se non hai le mani sporche non stai lavorando”, queste erano l’espressioni delle persone che avevo intorno. Gli stessi che oggi mi chiedono consigli e consulenze personali. Questo per dirvi che “ non è importante cosa gli altri vedono in te, ma cosa TU, li porti a vedere”. Grazie a questi suggerimenti che ho imparato tramite grandi mentori, esperti sulla crescita personale, nella comunicazione, sul crescere finanziariamente, sono arrivato al punto che ognuno ha la capacità di decidere il livello di Successo che vuole ottenere. Seguendo queste ispirazioni, la mia consapevolezza è aumentata sempre di più. Oltre la mia professione, ho cominciato a occuparmi d’investimenti immobiliari. Investire sulle attività. Investire in borsa e sul trading. Iniziare Business Online. Adesso sono attratto da qualsiasi cosa che mi porti Successo.

1 thought on “Consigli per Business Man/Woman. Parte 5

Rispondi