Perle di Saggezza!

I vostri pensieri non sono solo importanti, ma creano la materia. Il luogo dove tutto può accadere è il pensiero. Oggi gli scienziati ci forniscono le risposte in merito. Il pensiero è la forza più potente dell’universo.

cervelo

I vostri pensieri sono capaci di controllare ciò che realizzate e create nella vostra vita.

Cominciate con l’immagine nella vostra mente. Diventa in idea. E prima che vi rendiate conto di quello che sta succedendo, vi ritrovate a vivere la realtà che avete immaginato.

Il mondo dell’invisibile è più potente di quello visibile. Gli eventi che capitano nella vostra vita sono solamente il riflesso dei vostri pensieri.

creare-realta

Chi non riconosce questo potenziale e questa forza che noi siamo dotati, comincia a credere che le cose accadono per se. Il cosiddetto Destino. Però questo conduce a ciò che viene chiamato vittimismo. Ma quelli che prendono consapevolezza della loro grandezza possono creare la propria felicità.

Sappiamo che se facciamo almeno quello che possiamo, le cose andranno molto meglio. Lo stesso succede quando lavorate con i vostri pensieri. Non perdete mai di vista questo concetto.

pensieri-buoni

Credere in voi stessi e nella vostra capacità di modificare gli eventi, e di seguire i vostri sogni con molta fiducia.

 

Buon Cambiamento!

 

Un Abbraccio                                                                                                       Benito Di Salvo

3 thoughts on “Perle di Saggezza!

  1. Vorrei fosse vero ciò che scrivi…un fondamento c’è…troppe scorie ce ne tengono distanti…comunque grazie per aver scelto di seguirmi, come vedi ho fatto altrettanto, Benito.

    1. Grazie anche a te. Parlando del tuo pensiero, ti invito a leggere un paio di articoli riguardo a questo grande potenziale che abbiamo. Io voglio battermi tanto per questo scopo. Far capire la forza che hanno i nostri pensieri. Ma che purtoppo sono affumicati da credenze e convinzioni. Di cui parlerò nei prossimi articoli. Ti ringrazio ancora. Un abbraccio

Rispondi