Morale giornaliera. Esperienza Personale

Essendo che il mio campo è il mondo immobiliare. Tante persone chiedono la mia consulenza in merito a tutto quello che riguarda il mondo dell’immobiliare e della finanza.

Una persona a me a cuore, ha chiesto un mio parere riguardo ad un paio di operazioni tra immobiliare e finanziaria. Come mia natura, oltre a essere una persona a me cara, ho messo a disposizione la mia presenza.

Dopo aver fatto i primi movimenti, e sembrava che tutto andava per il meglio, salta fuori un imprevisto. Questo imprevisto poteva essere risolto soltanto esclusivamente da noi personalmente. Dopo un po questo imprevisto lo risolviamo. Le operazioni vanno avanti. Finché le procedure in banca si bloccano. Motivi interni banca. 

Questa persona che seguivo, cominciò da un atteggiamento positivo e determinato, ad avere un atteggiamento poco positivo e nervoso. Tanto da pensare di annullare tutto. Io incoraggiavo alla calma e rimanere positivi. Senza forzare la mano, solo per il semplice motivo che non era più competenza nostra agire.

Oggi dopo un paio di settimane, abbiamo ricevuto la buona notizia. L’esito è andato per il meglio e che manca l’ultimo passaggio per la chiusura della pratica. 🙂

Morale: SE ABBIAMO UN PROGETTO CHE DOBBIAMO AFFRONTARE. DOBBIAMO AGIRE IL TUTTO PER TUTTO. CON TUTTE LE NOSTRE FORZE. FINCHÉ’ NON ARRIVA IL MOMENTO DI METTERCI DA PARTE E LASCIARE CHE LA VITA, L’UNIVERSO, DIO, COME VOLETE CHIAMARLO LO CHIAMATE, FACCIA IL SUO PERCORSO. SENZA CHE NOI COMINCIAMO A METTERE LE MANI SUL SUO OPERATO. NON RISCHIAMO DI ALTERARE GLI AVVENIMENTI CHE SI STANNO FORMANDO E CREANDO PER NOI.

pubblicare-buone-notizie_2-620x461

“Se piove è compito nostro ripararci, ma spuntando il sole dobbiamo lasciarci riscaldare”     Cit. Benito Di Salvo

 

Buon Cambiamento!

 

Un Abbraccio                                                                                                       Benito Di Salvo

4 thoughts on “Morale giornaliera. Esperienza Personale

Rispondi