5 Funzioni Vitali che Realizzano i Vostri Desideri

 

La prima funzione vitale e la vostra Ragione.

Nessuno in questo universo può decidere i vostri pensieri. Le persone vi possono obbligare a fare delle determinate cose. Ma non hanno assolutamente il controllo dei vostri pensieri. Quando scegliete dei pensieri, emettete delle sensazioni al vostro corpo. In seguito passate all’azione. Dopo che passate all’azione, producete un risultato. Indipendentemente dal risultato, quell’azione, è stata scelta da  voi. Questo è il principale motivo perché dovreste accettare che avete la responsabilità dei vostri pensieri.

aware

 

La seconda funzione vitale è la vostra Volontà.

La vostra forza mentale! Questa è la volontà! La vostra volontà vi da fermezza quando tutto intorno a voi sembra che cada giù, e vi fa andare avanti quando il vostro fisico pensa che non può farlo. La volontà serve per ispirare anche quando la vostra vita non è in pericolo. Appena decidete cosa volete, e cominciate a seguirla perché per voi è importante, la vostra forza di volontà farà tutto il necessario per sostenervi nei tempi duri. Trovate qualcosa che vi carichi, qualcosa di grande da realizzare. Se difficile è meglio. Poi buttatevi! La forza di volontà è come i vostri muscoli, più li allenate più si rafforzano.

volonta-1

 

La terza funzione vitale è la vostra Percezione.

Vi hanno insegnato che vedete con i vostri occhi. Ma la cosa più giusta da dire è che voi vedete attraverso i vostri occhi. La luce passa attraverso le vostre pupille che arriva alla retina e crea l’immagine nella vostra mente. Il cervello in seguito determina se quello che vede è familiare oppure no. Vedete solo quello che vi condizionano a vedere. In verità, invece, voi non vedete il mondo com’è veramente, ma solo come voi lo vedete. Le vostre credenze e le vostre abitudini agiscono come dei filtri che sono nel mezzo tra noi e la verità. Le vostre credenze e le vostre abitudini creano dei punti ciechi, neri, sena luce. Vi tolgono la possibilità di avere stimoli nuovi. Influenzano la vostra autostima, le vostre relazioni, il vostro rendimento a lavoro, la prosperità, la vostra salute, e anche il modo in cui ci trattano gli altri. Rimanete con la mente aperta, senza giudicare. Cosi che avrete la comprensione di ciò che accade veramente. Capire il vostro punto di vista, potete entrare in un regno che apre tutte le porte verso un prospettiva diversa della vita e del mondo.

2018-09-02_234116

 

La quarta funzione vitale è la vostra Immaginazione.

Qualunque cosa viene prima creata nella nostra mente. In seguito si forma in maniera fisica. Avete la possibilità e la capacità di immaginare qualsiasi cosa che volete. Per mezzo dell’immaginazione potete attingere a una frequenza che non è fisica. I pensieri o visoni fate dentro la vostra testa formano una vera e propria immagine nella mente. La vostra immaginazione è il vostro collegamento per andare a realizzare ogni possibilità. Quando per esempio immaginate cose positive, il vostro corpo vibra in frequenza positiva. quando fate questo procedimento continuo, create un programma nel vostro inconscio che vi manterrà le vibrazioni positive. A questo punto immaginando i vostri obbiettivi, come se già li avete realizzati, create un condizionamento nel vostro inconscio. Che vi porterà in automatico per la strada giusta.  Il Potere dell’Immaginazione

immaginazione

 

La quinta funzione vitale è il vostro Intuito.

Abbiate fiducia nelle vostre sensazioni. Credete nel vostro intuito. Riconoscete i momenti in cui il vostro intuito vi sta comunicando. Per collegarvi al vostro intuito, cominciate a seguire di più la pancia e meno con la testa. Il vostro intuito lo potete sviluppare prestando attenzione. Rallentando e diventando consapevoli che il vostro interno crea il vostro esterno.

intuizione-

 

Buon Cambiamento!

 

Un Abbraccio                                                                                                        Benito Di Salvo

Author: Benito Di Salvo

Io sono un Agente Immobiliare di professione. Amo quello che faccio. Sono passati ben 11 anni dal mio primo giorno in una agenzia immobiliare. Ho iniziato senza neanche sapere cosa stavo facendo. Dopo la scuola, come vecchie credenze programmate nella mia mente, si doveva andare a lavorare. Mi avevano inculcato le classiche credenze sul lavoro, sui soldi, sulla famiglia. “Non esistono lavori dove si usa la testa”, “Se non hai le mani sporche non stai lavorando”, queste erano l’espressioni delle persone che avevo intorno. Gli stessi che oggi mi chiedono consigli e consulenze personali. Questo per dirvi che “ non è importante cosa gli altri vedono in te, ma cosa TU, li porti a vedere”. Grazie a questi suggerimenti che ho imparato tramite grandi mentori, esperti sulla crescita personale, nella comunicazione, sul crescere finanziariamente, sono arrivato al punto che ognuno ha la capacità di decidere il livello di Successo che vuole ottenere. Seguendo queste ispirazioni, la mia consapevolezza è aumentata sempre di più. Oltre la mia professione, ho cominciato a occuparmi d’investimenti immobiliari. Investire sulle attività. Investire in borsa e sul trading. Iniziare Business Online. Adesso sono attratto da qualsiasi cosa che mi porti Successo.

Rispondi