12 Pensieri che vi Portano al Successo

Pensare alla Grande. Ingrediente principale per ottenere grandi risultati.

Avere una grande visione in mente. In qualunque luogo, e qualsiasi momento.

Cambiare gli obbiettivi appena sono superati dei limiti. Non si sanno come saranno le cose tra 10 anni.

Sapere sempre dove si sta andando. Anche se non si sa come si arriva, si cerca ad ogni modo di definire l’obbiettivo.

ObiettiviScopi

Avere passione su ciò che si fa. Il benessere, il denaro, il successo sono le conseguenze di quello che si fa con passione.

Superare la paura del fallimento. Se non siete disposti ad assumervi i rischi non arriverete a raggiungere grandi risultati.

Non fate sacrifici per niente d’importante. Se quello che volete non è un obbiettivo grande non vale la pena provarci.

Rimanete sempre focalizzati. La focalizzazione vi aiuta a individuare la strada verso il vostro obbiettivo.

foto1

Fate tutto in piccoli passi. No provate a fare salti enormi, piccoli passi ben ponderati vi portano ovunque.

Concentratevi in quello che eccedete. Se non avete competenze in merito a qualcosa, delegati qualcuno. Collaborando con le persone migliori si arriva al successo.

Non avere paura degli errori. L’unico modo per imparare è sbagliando. Grande metodo di apprendimento.

Sforzatevi di essere tenaci. Non fermatevi alla prima difficoltà. Perché è proprio li dietro che si nasconde il successo.

possible

 

Buon Cambiamento!

 

Un Abbraccio                                                                                                             Benito Di Salvo

 

Author: Benito Di Salvo

Io sono un Agente Immobiliare di professione. Amo quello che faccio. Sono passati ben 11 anni dal mio primo giorno in una agenzia immobiliare. Ho iniziato senza neanche sapere cosa stavo facendo. Dopo la scuola, come vecchie credenze programmate nella mia mente, si doveva andare a lavorare. Mi avevano inculcato le classiche credenze sul lavoro, sui soldi, sulla famiglia. “Non esistono lavori dove si usa la testa”, “Se non hai le mani sporche non stai lavorando”, queste erano l’espressioni delle persone che avevo intorno. Gli stessi che oggi mi chiedono consigli e consulenze personali. Questo per dirvi che “ non è importante cosa gli altri vedono in te, ma cosa TU, li porti a vedere”. Grazie a questi suggerimenti che ho imparato tramite grandi mentori, esperti sulla crescita personale, nella comunicazione, sul crescere finanziariamente, sono arrivato al punto che ognuno ha la capacità di decidere il livello di Successo che vuole ottenere. Seguendo queste ispirazioni, la mia consapevolezza è aumentata sempre di più. Oltre la mia professione, ho cominciato a occuparmi d’investimenti immobiliari. Investire sulle attività. Investire in borsa e sul trading. Iniziare Business Online. Adesso sono attratto da qualsiasi cosa che mi porti Successo.

Rispondi