Tributo a Gesù

Gesù di Nazareth, il messia, il Salvatore, il figlio di Dio, principe dell’universo. Questi sono tutti i titoli dati a Gesù. Figlio di Maria. Sposata con Giuseppe il falegname. Per la dottrina Cristiana, nasce tramite spirito santo nel grembo di Maria. Muore a 33 anni crocifisso dai Romani. Accusato dai farisei di essere bestemmiatore e cospiratore contro il governo di Cesare.

Anche se la figura Gesù ormai è diventata quasi allo stesso livello di recenti maestri e insegnanti della vita. Sono nate, come giusto che sia visto l’evoluzione, tante contraddizioni in merito al Cristianesimo.

Ma dobbiamo dare atto che il personaggio Gesù, ha cambiato notevolmente il modo di guardare la Realtà. Dai suoi insegnamenti, dai suoi modi pensare, e dal suo modo di presentare la più grande legge dell’universo. Penso che lui aveva già capito come funzionava l’universo. Come funziona il credo e la fede.

maxresdefault
Ecco i 9 aforismi di Gesù che trasmettono la verità della vita:

“Chi non ama il proprio fratello che vede, come fa amare Dio che non vede” 

“Quando un cieco guida un’altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso” 

“Amatevi gli uni e gli altri” 

“Vi è più gioia nel dare che nel ricevere” 

“Nessuno ha mai visto Dio, ma se ci amiamo, Dio sarà con noi” 

“Conoscerete la verità, e la verità vi renderà liberi” 

“Tutti quelli che mettono mano alla spada, periranno di spada” 

“Chiedete e vi sarà dato, bussare e vi sarà aperto,” 

“Se avrete fede, nulla sarà possibile”

 

Buon Cambiamento!

 

Un Abbraccio                                                                                                     Benito Di Salvo

Author: Benito Di Salvo

Io sono un Agente Immobiliare di professione. Amo quello che faccio. Sono passati ben 11 anni dal mio primo giorno in una agenzia immobiliare. Ho iniziato senza neanche sapere cosa stavo facendo. Dopo la scuola, come vecchie credenze programmate nella mia mente, si doveva andare a lavorare. Mi avevano inculcato le classiche credenze sul lavoro, sui soldi, sulla famiglia. “Non esistono lavori dove si usa la testa”, “Se non hai le mani sporche non stai lavorando”, queste erano l’espressioni delle persone che avevo intorno. Gli stessi che oggi mi chiedono consigli e consulenze personali. Questo per dirvi che “ non è importante cosa gli altri vedono in te, ma cosa TU, li porti a vedere”. Grazie a questi suggerimenti che ho imparato tramite grandi mentori, esperti sulla crescita personale, nella comunicazione, sul crescere finanziariamente, sono arrivato al punto che ognuno ha la capacità di decidere il livello di Successo che vuole ottenere. Seguendo queste ispirazioni, la mia consapevolezza è aumentata sempre di più. Oltre la mia professione, ho cominciato a occuparmi d’investimenti immobiliari. Investire sulle attività. Investire in borsa e sul trading. Iniziare Business Online. Adesso sono attratto da qualsiasi cosa che mi porti Successo.

Rispondi