Seguire l’Abbondanza – Parte 2

Il modo di vedere il mondo basato sulla scarsità venera il denaro. Quello basato sull’abbondanza venera la passione. Quando vi focalizzate sul fare ciò che vi appassiona, l’abbondanza sarà una conseguenza.

Il termine “passione” descrive la gioia derivante dal dedicarvi a qualcosa che vi sta a cuore e che vi sentite ispirati a farla. La passione è l’energia dell’ispirazione divina che vive attraverso di voi. Allorché manifesti passione, manifesti amore. Quando vivi nell’amore, sperimenti l’essenza abbondante dell’Universo. Spostate l’attenzione dall’abbondanza e rivolgila alla ricerca della vostra felicità, al perseguimento della vocazione o missione della vostra vita. Questa è la via per l’abbondanza.

frasi-felicità

Pensate a qualcosa che vi piace fare:

Quando vi immaginate impegnati a farlo, non potete evitare di sorridere.

L’ideale sarebbe fare in modo che sia semplice e alla portata, come una passeggiata da solo o con un vostro caro. Giocare con i vostri bambini o animali. Mentre fate qualche lavoretto in giardino. Imparare e usare una nuova lingua o a suonare uno strumento musicale, ascoltare musica.

Pianificate quando vi dedicate davvero a questa attività con l’intenzione di mantenere il vostro impegno oggi o questa settimana. Se l’attività prevede la presenza di qualcun altro, parlatene con questa persona,  condividete la vostra idea insieme a ogni dettaglio su come vorreste che fosse.

C’è sempre qualcosa che potete fare oggi per attrarre passione e gioia nella vostra vita, anche se si tratta di un piccolo passo. È la direzione che conta.

Al prossimo articolo. Se non avete letto la Parte 1 ecco a voi 😉 Seguire l’Abbondanza – Parte 1

 

Buon Cambiamento!

 

Un Abbraccio                                                                                                             Benito Di Salvo

 

  • Rispondi