Diventate delle persone Migliori. 3 Suggerimenti importanti

Per essere delle brave persone non basta fare cose per gli altri. Prima di poter immettere energia positiva nell’universo, dovete amarvi e accettarvi.

Provate alcuni dei questi suggerimenti per riuscire a diventare delle persone migliori.

 

Prima di tutto stabilite che cosa significa, almeno secondo voi, essere una brava persona? Qualcuno pensa che basta evitare di fare del male agli altri. Non bisogna considerare solo quello che non fate, ma anche quello che fate perla gente. Essere brave persone significa anche aiutare voi stessi nella stessa misura in cui aiutate gli altri. Dovete stabilire che cosa comporta secondo voi, essere una brava persona. Fate una lista delle caratteristiche che considerate necessarie per essere delle brave persone. Cercate d’iniziare a vivere in base a queste qualità.

Scegliete un esempio di vita,  In questo modo potrete avere un punto di riferimento. Questa persona dovrebbe possedere le caratteristiche che volete avere. Pensate a come potreste impersonare le qualità che ammirate. Pensate a come applicarle al vostro lavoro, nelle relazioni personali, all’alimentazione e al vostro stile di vita. Pensate spesso a questa persona, come se fosse uno spirito amico che vi sta sempre accanto. Pensate a come risponderebbe a una domanda e come reagirebbe in una certa situazione e provate a imitarla.

gli-esempi-di-vita-L-w1mA8j

Smettete di paragonarvi agli altri. Dovete capire che ci saranno sempre persone migliori di voi o persone peggiori. Quando vi deprimete perché fate paragoni con gli altri, sprecate tempo ed energie che potreste usare per arricchire le vostre forze interiori. Regalatevi dei complimenti ogni mattina. Se siete una persona felice, allora sarete anche più ottimista, il che vi aiuterà a trasmettere vibrazioni positive al resto del mondo. Imparate ad amarvi in tutti i sensi. Imparate ad accettarvi incondizionatamente. Per amare davvero gli altri, dovete credere in voi stessi e volervi bene. Quello che realizzate e quello in cui credete devono fare bene soprattutto a voi stessi, non solo agli altri.

A-volte-le-persone-si-confrontano-con-gli-altriperché-perdono-di-vista-chi-sono-e-che-cosa-vogliono-davvero-dalla-vita.

Una parte importantissima, iniziate a pregare o meditare. Rivolgetevi a un potere superiore o meditate può aiutarvi a coltivare meglio le qualità che desiderate. La meditazione e la preghiera possono permettervi di trovare la pace interiore e concentrarvi su voi stessi. Dal momento che pian piano la vostra auto consapevolezza aumenterà, capirete anche quello che volete davvero e farete chiarezza nella vostra vita. Con lo sviluppo della pace interiore, vi sentirete più ottimista, il che vi aiuterà a diventare delle persone migliori.

La-preghiera-è-la-forma-più-alta-di-meditazione-2

Questi suggerimenti potete accettarli come non accettarli. Ma voglio sempre ricordarvi che, se diventiamo delle persone migliori, IL NOSTRO MONDO DIVENTERÀ’ MIGLIORE!

 

Buon Cambiamento!

 

Un Abbraccio                                                                                               Benito Di Salvo

 

Author: Benito Di Salvo

Io sono un Agente Immobiliare di professione. Amo quello che faccio. Sono passati ben 11 anni dal mio primo giorno in una agenzia immobiliare. Ho iniziato senza neanche sapere cosa stavo facendo. Dopo la scuola, come vecchie credenze programmate nella mia mente, si doveva andare a lavorare. Mi avevano inculcato le classiche credenze sul lavoro, sui soldi, sulla famiglia. “Non esistono lavori dove si usa la testa”, “Se non hai le mani sporche non stai lavorando”, queste erano l’espressioni delle persone che avevo intorno. Gli stessi che oggi mi chiedono consigli e consulenze personali. Questo per dirvi che “ non è importante cosa gli altri vedono in te, ma cosa TU, li porti a vedere”. Grazie a questi suggerimenti che ho imparato tramite grandi mentori, esperti sulla crescita personale, nella comunicazione, sul crescere finanziariamente, sono arrivato al punto che ognuno ha la capacità di decidere il livello di Successo che vuole ottenere. Seguendo queste ispirazioni, la mia consapevolezza è aumentata sempre di più. Oltre la mia professione, ho cominciato a occuparmi d’investimenti immobiliari. Investire sulle attività. Investire in borsa e sul trading. Iniziare Business Online. Adesso sono attratto da qualsiasi cosa che mi porti Successo.

Rispondi