Una nuova Fede

Tutta la vostra vita è scandita dalle leggi. Sono principi reali che non cambiano mai. Agiscono sempre e ovunque, e ogni azione umana è sottoposta al loro volere. Serve ricordarsi che da un lato gli effetti sono generati dalle cause, ma che ogni causa crea degli effetti. E questi effetti creano altre cause.

Quando si attivano queste dinamiche è bene rammentare che si mette in movimento una sequenza di cause dalle infinite potenzialità.

Spesso ignoriamo che nella mente i simili si attraggono: pensieri di un certo tipo attirano determinate condizioni che poi ci fanno star bene o ci fanno stare male.

Dovete credere che ciò che desiderate sia già stato ottenuto. Anche Platone lo aveva teorizzato, anche se non è mai riuscito a metterlo in pratica. Anche Gesù lo ha detto “Tutto quello che domandate nella preghiera, abbiate fede di averlo ottenuto e vi sarà accordato.” (Marco 11, 24)

Dovete essere certi che il vostro desiderio sia già stato esaudito. Così facendo pensate sul piano dell’assoluto, senza considerare nessun tipo di limitazione. Piantate dentro di voi un seme, che germoglierà e si potrà cogliere nella vita esterna.

04_independence_day_bluray

Ci sono individui che agiscono sempre correttamente, con tatto, portando a termine col sorriso ogni impresa e sono sempre in armonia con se stessi. Non riflettono mai su quello che fanno, né si stancano a farlo. Il risultato di questo pensiero è un dono degli dei, eppure sono pochi ad apprezzarlo e comprenderlo. Scoprire quale meraviglioso potere possiede la vostra mente e sapere che questo potere può essere utilizzato per qualsiasi problema che avete, da un importanza senza fine.

Viviamo in una nuova era. Oggi l’essere umano ha imparato i segreti della padronanza. E si sta preparando il terreno per un nuovo ordine sociale, Molto più meraviglioso di quelli precedenti. Dove ancor più che mai, scienza e teologia collaborano insieme per trovare un futuro più glorioso. Una nuova fede si fa largo. Richiede una nuova espressione e prende forma nella consapevolezza del potere in un’attività spirituale. Che pian piano si sta diffondendo a macchia d’olio.

Il potere del pensiero è la più grande scoperta di tutti i tempi.

“La fede è il fondamento delle speranze e prova evidente delle cose invisibili”.

 

Buon Cambiamento!

 

Un Abbraccio                                                                                                Benito Di Salvo

 

 

Author: Benito Di Salvo

Io sono un Agente Immobiliare di professione. Amo quello che faccio. Sono passati ben 11 anni dal mio primo giorno in una agenzia immobiliare. Ho iniziato senza neanche sapere cosa stavo facendo. Dopo la scuola, come vecchie credenze programmate nella mia mente, si doveva andare a lavorare. Mi avevano inculcato le classiche credenze sul lavoro, sui soldi, sulla famiglia. “Non esistono lavori dove si usa la testa”, “Se non hai le mani sporche non stai lavorando”, queste erano l’espressioni delle persone che avevo intorno. Gli stessi che oggi mi chiedono consigli e consulenze personali. Questo per dirvi che “ non è importante cosa gli altri vedono in te, ma cosa TU, li porti a vedere”. Grazie a questi suggerimenti che ho imparato tramite grandi mentori, esperti sulla crescita personale, nella comunicazione, sul crescere finanziariamente, sono arrivato al punto che ognuno ha la capacità di decidere il livello di Successo che vuole ottenere. Seguendo queste ispirazioni, la mia consapevolezza è aumentata sempre di più. Oltre la mia professione, ho cominciato a occuparmi d’investimenti immobiliari. Investire sulle attività. Investire in borsa e sul trading. Iniziare Business Online. Adesso sono attratto da qualsiasi cosa che mi porti Successo.

Rispondi