Seguire l’Abbondanza – Parte 1

 

Lo il famoso psicologo Ben Sweetland una volta disse:

“Il mondo è pieno d’abbondanza e opportunità, ma troppe persone si avvicinano alla fontana della vita con un colabrodo anziché con un’autocisterna… un cucchiaino anziché una pala meccanica. Si aspettano poco e di conseguenza hanno poco”.

E voi con quale recipiente state riempiendo alla fontana della vita?

Qualunque esso sia, spero che sia grande. Perché lo meritate. Per nondimeno, molte persone non comprendono che è un loro diritto naturale avere tutto ciò che la vita ha da offrire. Lo acquisite il giorno stesso in cui venite al mondo.

Che cosa vi impedisce di accedere all’abbondanza cui avete diritto?

L’abbondanza, è molto più del denaro. Abbondanza significa vivere in un mondo di possibilità, e agire rapidamente in base a quelle che vi ispirano. C’è solo una cosa che può fermarvi… la vostra mente. Per fortuna, però, potete cambiare questa situazione.Tutti voi potete usare più abbondanza in qualche ambito della vostra vita, molto spesso il vero problema è riconoscerla. La vita è ricca, chiara e semplice. Se non vi appartiene o vi sembra che non sia così, è perché avete temporaneamente bloccato la vostra consapevolezza.

13308221-albero-di-ricchezza-con-il-denaro-e-lingotti-appeso-creare-un-vettore

In qualsiasi momento avete una scelta. Potete vedere le limitazioni davanti a voi oppure l’abbondanza. La vita è un’illusione ottica. Ciò che vedete dipende dalla vostra forma di mente. E questa dipende dal modo in cui siete programmati. Perché quasi tutti siamo programmati dai media in cerca di notizie negative, oltre che da un’educazione, i genitori e tutto intorno a noi che ci fanno vedere una realtà di scarsità.

È ora di spostare la vostra focalizzazione da un mondo di scarsità fondato sulla paura a un vero mondo di abbondanza fondato sull’amore. Permettete ai vostri occhi di vedere il mondo nuovo.

 

Buon Cambiamento!

 

Un Abbraccio                                                                                                      Benito Di Salvo

 

Author: Benito Di Salvo

Io sono un Agente Immobiliare di professione. Amo quello che faccio. Sono passati ben 11 anni dal mio primo giorno in una agenzia immobiliare. Ho iniziato senza neanche sapere cosa stavo facendo. Dopo la scuola, come vecchie credenze programmate nella mia mente, si doveva andare a lavorare. Mi avevano inculcato le classiche credenze sul lavoro, sui soldi, sulla famiglia. “Non esistono lavori dove si usa la testa”, “Se non hai le mani sporche non stai lavorando”, queste erano l’espressioni delle persone che avevo intorno. Gli stessi che oggi mi chiedono consigli e consulenze personali. Questo per dirvi che “ non è importante cosa gli altri vedono in te, ma cosa TU, li porti a vedere”. Grazie a questi suggerimenti che ho imparato tramite grandi mentori, esperti sulla crescita personale, nella comunicazione, sul crescere finanziariamente, sono arrivato al punto che ognuno ha la capacità di decidere il livello di Successo che vuole ottenere. Seguendo queste ispirazioni, la mia consapevolezza è aumentata sempre di più. Oltre la mia professione, ho cominciato a occuparmi d’investimenti immobiliari. Investire sulle attività. Investire in borsa e sul trading. Iniziare Business Online. Adesso sono attratto da qualsiasi cosa che mi porti Successo.

2 thoughts on “Seguire l’Abbondanza – Parte 1

Rispondi