Diventate una calamita – I 6 passi “essenziali”

Per sfruttare al 100% la Legge di Attrazione, occorre cambiare totalmente modo di vivere.

Non si parla nulla di complicato. E’ molto semplice sfruttare la più grande legge universale.

Non mi stancherò mai di dirvelo. Perché grazie a questo Cambiamento che la mia vita è cambiata in maniera superlativa. E voglio tanto che ANCHE VOI arrivate a questo Cambiamento.

 

Primo passo, Smettete di lamentarvi. Assumetevi la responsabilità di tutto quello che vi succede nella vita. Vi ricordate la pratica del Ho’oponopono? Se non lo ricordate ecco il link  Metodo Ho’oponopono per cambiare la vostra vita!

Tutto quello che succede esternamente a noi, non è altro che lo specchio della nostra anima. Il riflesso dei nostri pensieri. Quindi tutto quello che succede di negativo nella nostra vita, è solo nostra responsabilità. Vuol dire, che non siamo ben apposto interiormente. Il lamentarsi non è altro frutto di noi stessi. Il lamentarsi può solamente portarvi in uno stato d’animo che va contro alla distruzione. quando ci lamentiamo di qualcosa, esaminiamoci noi. Cos’è che non va. Ripuliamoci interiormente. Vedrete come cambierà il vostro esterno.

Secondo passo, Cominciate a provare Gratitudine. La gratitudine è un potente sentimento che trasforma il vostro stato d’animo in una calamita che attira altre cose su cui essere grati. Essere grati cambia notevolmente la visione nel mondo. E’ l’effetto contrario del lamentarsi. Fate un po voi. Vi lascio il link per rivedere questo aspetto La Gratitudine

LEGGE-DI-ATTRAZIONE-1

Terzo passo, Siate consapevoli del potere della mente. Siate consapevoli che il vostro inconscio è lo strumento attraverso il quale si può trasmettere una preghiera alla fonte capace di esaudirla. Siate consapevoli che con la vostra mente potete cambiare il vostro mondo. E’ la mente a dare una forma agli oggetti che percepisce. Divenite consapevoli che inculcando direttive al vostro inconscio, esso cambierà il corso degli eventi nella vostra vita. Riguardate bene l’argomento Il vostro Potere più Grande!

Quarto passo, Cominciate ad immaginare il vostro desiderio. Vi ricordo che il vostro inconscio non distingue ciò che è vero e ciò che non lo è. Per lui è pura realtà. Quindi cominciate a immaginare, visualizzare il vostro desiderio. Vedetevi già con quello che avete chiesto. Entrate nello stato d’animo realizzati. La visualizzazione immischiata alle sensazioni, creano un mix potente per realizzare i vostri sogni.

Quinto passo, Abbiate un forte Desiderio. Rimanete fedeli al vostro desiderio finché non diventa l’ossessione dominante della vostra vita e, in seguito, una realtà. Non lasciate nessuna porta aperta, nessuna via di fuga. Fatela diventare una questione di vita o di morte! Aspirare semplicemente a qualcosa non vi porterà da nessuna parte. Ma desiderarlo con uno stato mentale che diventa un’ossessione, programmare modi e piani precisi per arrivarci e con la tenacia che non riconosce il fallimento, Realizzerete tutto! Rinfrescate la memoria Il Potere del Desiderio

Sesto e ultimo passo, Agite! Agite! Agite! Quando vi arriva il giusto impulso che quella è la scelta giusta, Agite!! Dopo che avete deciso cosa volete nella vita, Agite. Rimanete concentrati al raggiungimento del vostro obbiettivo. Se volete attrarre a voi il desiderio richiesto, dovete Agire. Per ottenere quello che vi soddisfa, dovete Agire. Se volete avvenimenti che determinano il vostro cambiamento, dovete Agire!!

 

Buon Cambiamento!

 

Un Abbraccio                                                                                                              Benito Di Salvo

Author: Benito Di Salvo

Io sono un Agente Immobiliare di professione. Amo quello che faccio. Sono passati ben 11 anni dal mio primo giorno in una agenzia immobiliare. Ho iniziato senza neanche sapere cosa stavo facendo. Dopo la scuola, come vecchie credenze programmate nella mia mente, si doveva andare a lavorare. Mi avevano inculcato le classiche credenze sul lavoro, sui soldi, sulla famiglia. “Non esistono lavori dove si usa la testa”, “Se non hai le mani sporche non stai lavorando”, queste erano l’espressioni delle persone che avevo intorno. Gli stessi che oggi mi chiedono consigli e consulenze personali. Questo per dirvi che “ non è importante cosa gli altri vedono in te, ma cosa TU, li porti a vedere”. Grazie a questi suggerimenti che ho imparato tramite grandi mentori, esperti sulla crescita personale, nella comunicazione, sul crescere finanziariamente, sono arrivato al punto che ognuno ha la capacità di decidere il livello di Successo che vuole ottenere. Seguendo queste ispirazioni, la mia consapevolezza è aumentata sempre di più. Oltre la mia professione, ho cominciato a occuparmi d’investimenti immobiliari. Investire sulle attività. Investire in borsa e sul trading. Iniziare Business Online. Adesso sono attratto da qualsiasi cosa che mi porti Successo.

Rispondi