Perle di Saggezza

Riconoscete i vostri punti di forza?

Per costruire un’immagine positiva di voi stessi, è importante capire che le vostre qualità vi definiscono come persona.

Fate una lista dei vostri attributi positivi e sentitevi grati per ognuno dei vostri pregi. Riconoscere i vostri punti di forza vi rende più semplice riuscire a cogliere e ad accettare quelli degli altri e può aiutarvi a evitare di fare paragoni inutili. Che sono potenzialmente dannosi e tendenzialmente estranei a una natura benevola e amorevole.

1

Ricordate che le esperienze degli altri non sono le vostre e che il loro punto di vista deriva dagli eventi che hanno vissuto.

Se riuscite a comprenderlo e a dichiararlo agli altri, ai loro occhi apparirete gentili e benevoli. Inoltre ricordate che provare a trasformare gli altri per farli assomigliare a voi o volere che tutti i vostri conoscenti e amici siano d’accordo con voi riguardo a ogni questione non è solamente surreale, ma a lungo andare, finirà anche per danneggiare il vostro rapporto.

 

Buon Cambiamento!

 

Un Abbraccio                                                                                                     Benito Di Salvo

Author: Benito Di Salvo

Io sono un Agente Immobiliare di professione. Amo quello che faccio. Sono passati ben 11 anni dal mio primo giorno in una agenzia immobiliare. Ho iniziato senza neanche sapere cosa stavo facendo. Dopo la scuola, come vecchie credenze programmate nella mia mente, si doveva andare a lavorare. Mi avevano inculcato le classiche credenze sul lavoro, sui soldi, sulla famiglia. “Non esistono lavori dove si usa la testa”, “Se non hai le mani sporche non stai lavorando”, queste erano l’espressioni delle persone che avevo intorno. Gli stessi che oggi mi chiedono consigli e consulenze personali. Questo per dirvi che “ non è importante cosa gli altri vedono in te, ma cosa TU, li porti a vedere”. Grazie a questi suggerimenti che ho imparato tramite grandi mentori, esperti sulla crescita personale, nella comunicazione, sul crescere finanziariamente, sono arrivato al punto che ognuno ha la capacità di decidere il livello di Successo che vuole ottenere. Seguendo queste ispirazioni, la mia consapevolezza è aumentata sempre di più. Oltre la mia professione, ho cominciato a occuparmi d’investimenti immobiliari. Investire sulle attività. Investire in borsa e sul trading. Iniziare Business Online. Adesso sono attratto da qualsiasi cosa che mi porti Successo.

Rispondi