Perle di Passione

Passione!!

Ecco il luogo interiore in cui nasce il nostro essere superiore. La passione è semplice. È qualcosa che amate. Amate farlo. Amate studiarlo. Amate pensarci. Amate parlarne.

Quando l’oggetto della vostra passione emerge in una conversazione, sentite di aver finalmente trovato qualcuno con cui parlare davvero. Create dei legami con persone che hanno la vostra stessa passione.

Talvolta la creazione di quei legami vi fa sentire di aver trovato i vostri migliori amici, o almeno importanti. La vostra passione vi rende felici. La vostra passione vi entusiasma.

Una passione potrebbe essere riparare l’auto. Cucinare buoni piatti. Smanettare con l’elettronica. Lavorare con la ceramica. Giocare a golf. Fare l’idraulico. Assaggiare le birre del mondo. I Gatti. I Cani. Lucertole. Fenicotteri. Prendersi cura del vostro prato. Castelli medievali. Giardini all’inglese. Saltare dagli aerei. Guidare gli aerei. Far volare aerei radiocomandati. Allenarsi in palestra. Una maratona. Album di fotografie. Libri. Applicazioni. Giochi di prestigio. Meditazione. Tutto va bene!!!

Qualsiasi cosa conta. La passione è immune al giudizio.

coltivare-le-passioni

E qualunque passione, insieme a un’idea creativa, può diventare anche remunerativa. Nessuno può guardare dall’alto in basso le vostre passioni. Sono vostre e solo vostre.

Vengono dal vostro profondo, e per ragioni che solo voi potete capire. Dovete abbracciare la vostra passione. Dovete annunciarla con orgoglio. Indossate magliette che la esaltano! La passione è ciò che vi trascina in una missione con gioia, eccitazione ed entusiasmo.

Senza passione non esistono né missione né viaggio. Non c’è scopo senza passione.

Difendete le vostre Passioni e coltivatele.

 

Buon Cambiamento!

 

Un Abbraccio                                                                                                   Benito Di Salvo

Author: Benito Di Salvo

Io sono un Agente Immobiliare di professione. Amo quello che faccio. Sono passati ben 11 anni dal mio primo giorno in una agenzia immobiliare. Ho iniziato senza neanche sapere cosa stavo facendo. Dopo la scuola, come vecchie credenze programmate nella mia mente, si doveva andare a lavorare. Mi avevano inculcato le classiche credenze sul lavoro, sui soldi, sulla famiglia. “Non esistono lavori dove si usa la testa”, “Se non hai le mani sporche non stai lavorando”, queste erano l’espressioni delle persone che avevo intorno. Gli stessi che oggi mi chiedono consigli e consulenze personali. Questo per dirvi che “ non è importante cosa gli altri vedono in te, ma cosa TU, li porti a vedere”. Grazie a questi suggerimenti che ho imparato tramite grandi mentori, esperti sulla crescita personale, nella comunicazione, sul crescere finanziariamente, sono arrivato al punto che ognuno ha la capacità di decidere il livello di Successo che vuole ottenere. Seguendo queste ispirazioni, la mia consapevolezza è aumentata sempre di più. Oltre la mia professione, ho cominciato a occuparmi d’investimenti immobiliari. Investire sulle attività. Investire in borsa e sul trading. Iniziare Business Online. Adesso sono attratto da qualsiasi cosa che mi porti Successo.

Rispondi