Investite su voi stessi!

Una delle più grandi scoperte che un uomo può fare, una delle sue più grandi sorprese, è scoprire che può fare ciò che aveva paura di non poter fare.

– HENRY FORD

 

Non esiste nulla di perfetto. Non esiste nemmeno un milionario pienamente realizzato. Continuerete a crescere, e se smettesse di farlo uscirete dal sentiero e dovrete ritrovarlo. Così come dovete respirare per vivere, dovete crescere per prosperare. La crescita mette in luce la profonda comprensione che il mondo è in continuo cambiamento. Nel mondo reale non esiste il rallentamento. Nulla resta uguale per sempre. Tutto intorno a voi cambia e si rivitalizza. L’unico costante è il cambiamento. Dovete sempre cambiare con il mondo intorno a voi. La vostra missione deve essere adattarsi alle nuove condizioni del tempo.

E voi, come persone, dovete crescere costantemente per adeguarvi alle richieste mutevoli che affrontate. Sentiamo parlare di persone che non amano le cose che cambiano. Voi non sei così. Abbracciate il cambiamento. Vivete per crescere. La crescita è un’esperienza elettrizzante e il cambiamento una sfida. È la vostra anima che si allunga verso l’esterno e in avanti, di continuo. Non si tratta solo di una necessità. Si tratta di amore. Sviluppate l’amore per la crescita e proverete un appagamento che non avete mai sperimentato prima. Perché quando vi impegnate a evolvere, vedete la differenza tra ciò che siete oggi e ciò che eravate ieri.

lavorare-su-di-se

Essere testimone di quei momenti di evoluzione vi da ulteriore potere. Siete vincolati all’impeto continuato dell’evoluzione. E le trasformazioni di cui fate esperienza saranno istantaneamente visibili, ora e nel futuro. È attraverso la crescita che la vostra formula prende vita.  -Voi siete al centro di tutto: la vostra crescita vi indica dove andare. Senza di voi non ci sono passioni, scopo e missioni. Senza di voi la vostra missione non esiste.

In voi c’è il carburante che alimenta la missione, e come qualsiasi altro tipo di carburante, dev’essere rifornito. Ecco perché vi impegnate alla crescita: per rifornire la vostra anima mentre questa alimenta la vostra missione. Di conseguenza cercate nuove esperienze, perché significano crescere. Seguite corsi e lezioni, perché significano crescere. Trovate un mentore, perché accelera la crescita. Vi riposate, cosicché voi possiate crescere il giorno seguente. Meditate per rifornirvi di energia, al fine di crescere in modo olistico. Divertitevi… perché è l’unico modo per far durare tutto.

Perciò chiedetevi:

Come posso migliorare? Se non lo sapete, scopritelo.

Come posso reinventare me stesso? Se non lo sapete, sperimentatelo.

Come posso scoprire ciò che è possibile? Se non lo sapete, provate qualcosa di nuovo.

meditazione-accettazione-via-

Siete qui perché desiderate avere un impatto. Desiderate portare del bene nel mondo. Desiderate cambiare il mondo, guarirlo, elevarlo e farlo evolvere. Potete farlo. Tuttavia la forza del vostro impatto dipende da quanto siete capaci di crescere e da ciò che siete in grado di diventare. Dipende quanto vi impegnate nel processo di scoperta. Dedicatevi a uno stile di vita di crescita costante. Impegnate voi stessi all’evoluzione, non perché dovete, ma perché è un’esperienza elettrizzante.

Nella vostra vita privata, nel vostro business, a casa, nelle vostre relazioni, con la vostra famiglia… dovete sempre farvi paladini del miglioramento, della reinvenzione e della scoperta.

Un modo di vivere in costante crescita… lo stile di vita che vi consiglio di adottare!

 

Buon Cambiamento!

 

Un Abbraccio                                                                                                              Benito Di Salvo

Author: Benito Di Salvo

Io sono un Agente Immobiliare di professione. Amo quello che faccio. Sono passati ben 11 anni dal mio primo giorno in una agenzia immobiliare. Ho iniziato senza neanche sapere cosa stavo facendo. Dopo la scuola, come vecchie credenze programmate nella mia mente, si doveva andare a lavorare. Mi avevano inculcato le classiche credenze sul lavoro, sui soldi, sulla famiglia. “Non esistono lavori dove si usa la testa”, “Se non hai le mani sporche non stai lavorando”, queste erano l’espressioni delle persone che avevo intorno. Gli stessi che oggi mi chiedono consigli e consulenze personali. Questo per dirvi che “ non è importante cosa gli altri vedono in te, ma cosa TU, li porti a vedere”. Grazie a questi suggerimenti che ho imparato tramite grandi mentori, esperti sulla crescita personale, nella comunicazione, sul crescere finanziariamente, sono arrivato al punto che ognuno ha la capacità di decidere il livello di Successo che vuole ottenere. Seguendo queste ispirazioni, la mia consapevolezza è aumentata sempre di più. Oltre la mia professione, ho cominciato a occuparmi d’investimenti immobiliari. Investire sulle attività. Investire in borsa e sul trading. Iniziare Business Online. Adesso sono attratto da qualsiasi cosa che mi porti Successo.

Rispondi