Intuito! La vostra strada

Il modo migliore per avere pensieri positivi è considerare le vostre fortune e non il proprio conto in banca.

Prima della razionalità, prima di un pensiero critico, prima di piani e progetti, c’è una soluzione semplice che vi conferisce il potere di padroneggiare tutte le vostre forze: il vostro intuito!

L’intuito è la vostra guida, la vostra bussola e il vostro decisore. È convinzione in azione e non richiede abilità particolari. Richiede solo di essere ascoltato e di conseguenza agire. Il vostro intuito vi sta parlando, proprio ora, in questo momento.

Lo sentite?

intuito-einstein

Mentre osservate la vetta che vi state impegnando a raggiungere, vedete i frutti della vostra passione e immaginate l’impatto che avrà sulla vostra missione, il vostro intuito è già al lavoro per trovare la via migliore da seguire. Ecco perché non avete bisogno di mappe o progetti. C’è un tempo per fare emergere e annotare tutte le opzioni, ma solo per autorizzare il vostro intuito a guidarvi.

Con la luce dell’intuito si può nutrire l’anima, esercitare il potere, forgiare una passione, capire uno scopo, concepire una missione, gestire un’attività, migliorare con naturalezza, reinventarsi senza sforzo e fare della scoperta una seconda natura. L’intuito è la vostra guida, perciò fatevi guidare. Non credete all’idea del modo giusto: non esiste un modo giusto per l’anima, lo spirito o l’avventura. Non ce n’è bisogno. Se n’è già occupato il vostro intuito.

Tutto ciò che dovete fare è accettare tutto ciò che vi si presenta e ascoltare ciò che l’intuito vi dice di fare, poi agire.

Fate un passo avanti, il vostro intuito sa cosa fare dopo.

Raggiungete un bivio, il vostro intuito vi indicherà la via.

Affrontate una sfida, il vostro intuito vi guiderà senza pericolo.

images

Non cercate di ricorrere all’intuito né di attivarlo. Fermatevi, ascoltate ciò che l’intuito vi sta già comunicando, guardate davanti a voi e il prossimo passo vi apparirà evidente. Il vostro intuito ti sta guidando.

Sedetevi tranquilli e lasciate vagare la vostra mente, e la brillante idea salterà fuori. Il vostro intuito vi sta sostenendo. Abbracciate la vostra passione mentre osservate il mondo, e la vostra missione si definirà. Il vostro intuito vi sta ispirando.

Se sentite di non riuscire a collegarvi al vostro intuito non significa che non ci sia. Il vostro intuito è vivo e all’opera. Dovete solo calmarvi e ascoltare. Prendetevi il tempo per riposarvi, rilassarvi e pensare, migliorare, meditare e lasciar vagare la vostra mente. Il vostro intuito emergerà. Non state mettendo a tacere la vostra mente razionale. Non state bloccando il processo di riflessione e analisi. Non state paralizzando il vostro pensiero critico.

Ci sono volte in cui la razionalità, la riflessione, l’analisi e il pensiero critico sono importanti. Ma state lasciando che il vostro intuito prenda la decisione finale. Il vostro intuito sta tenendo conto di ogni fibra della vostra mente, della vostra anima, dei vostri pensieri, delle vostre emozioni, delle vostre passioni e dei vostri sforzi. Il vostro intuito è là con la risposta. Ascoltatelo e, quando sentite la risposta, agite. Agite con la convinzione del maestro dell’improvvisazione. L’improvvisazione è sempre la manifestazione della decisione del tuo intuito. È il movimento del vostro intuito.

Intuito-sul-lavoro-e1412404527314

Seguite il vostro intuito. Seguite questa pura espressione dell’intenzione della vostra anima. Seguite questa manifestazione dell’astuzia della vostra mente. Lasciate andare e seguite. Il vostro intuito vi fornirà la decisione, e l’improvvisazione vi farà mettere un piede dopo l’altro.

 

Buon Cambiamento!

 

Un Abbraccio                                                                                                              Benito Di Salvo

 

 

 

Author: Benito Di Salvo

Io sono un Agente Immobiliare di professione. Amo quello che faccio. Sono passati ben 11 anni dal mio primo giorno in una agenzia immobiliare. Ho iniziato senza neanche sapere cosa stavo facendo. Dopo la scuola, come vecchie credenze programmate nella mia mente, si doveva andare a lavorare. Mi avevano inculcato le classiche credenze sul lavoro, sui soldi, sulla famiglia. “Non esistono lavori dove si usa la testa”, “Se non hai le mani sporche non stai lavorando”, queste erano l’espressioni delle persone che avevo intorno. Gli stessi che oggi mi chiedono consigli e consulenze personali. Questo per dirvi che “ non è importante cosa gli altri vedono in te, ma cosa TU, li porti a vedere”. Grazie a questi suggerimenti che ho imparato tramite grandi mentori, esperti sulla crescita personale, nella comunicazione, sul crescere finanziariamente, sono arrivato al punto che ognuno ha la capacità di decidere il livello di Successo che vuole ottenere. Seguendo queste ispirazioni, la mia consapevolezza è aumentata sempre di più. Oltre la mia professione, ho cominciato a occuparmi d’investimenti immobiliari. Investire sulle attività. Investire in borsa e sul trading. Iniziare Business Online. Adesso sono attratto da qualsiasi cosa che mi porti Successo.

2 thoughts on “Intuito! La vostra strada

Rispondi