Consigli per Business Man/Woman. Parte 2

Restate sempre aperti a nuove idee, nuove informazioni e nuove opportunità. Aprite la vostra mente alle nuove esperienze, non pensate di sapere già tutto quello che c’è da sapere. Il mondo è in rapido cambiamento, e se volete successo dovete restare costantemente aggiornati.

Non commettete l’errore di rimanere indietro. Qualunque tipo di impresa riserva sorprese. Sia pericoli nascosti che opportunità poco visibili, vi possono portare a un grandissimo successo. 

Abbiate fiducia in voi stessi. La fiducia è un po’ come la saggezza. Le persone possono aiutarti a fartela acquisire, ma devi soprattutto svilupparla personalmente. La fiducia in voi stessi può dimostrarsi una forza molto potente. Lavorate su di essa sempre ogni giorno.

soi-1024x685

Quando state combattendo una battaglia, fate compagnia a voi stessi con un rafforzamento positivo e con la fiducia. Può essere talvolta il potere invisibile che separa i vincenti dai perdenti. I perdenti si arrendono. I vincenti no.

Però, Non montatevi la testa se cominciate a vincere.

Compiacersi fa male. Ricordatevi che il vostro successo e tutte le cose positive che vi accadono sono un risultato del vostro sforzo. Avete una bella casa perché ve lo siete guadagnato.  Avete dei beni perché ve li siete guadagnati. Diventare presuntuosi  può portarvi direttamente a un crollo. Esperienza personale.

 

Buon Cambiamento!

 

Un Abbraccio                                                                                                           Benito Di Salvo

 

Author: Benito Di Salvo

Io sono un Agente Immobiliare di professione. Amo quello che faccio. Sono passati ben 11 anni dal mio primo giorno in una agenzia immobiliare. Ho iniziato senza neanche sapere cosa stavo facendo. Dopo la scuola, come vecchie credenze programmate nella mia mente, si doveva andare a lavorare. Mi avevano inculcato le classiche credenze sul lavoro, sui soldi, sulla famiglia. “Non esistono lavori dove si usa la testa”, “Se non hai le mani sporche non stai lavorando”, queste erano l’espressioni delle persone che avevo intorno. Gli stessi che oggi mi chiedono consigli e consulenze personali. Questo per dirvi che “ non è importante cosa gli altri vedono in te, ma cosa TU, li porti a vedere”. Grazie a questi suggerimenti che ho imparato tramite grandi mentori, esperti sulla crescita personale, nella comunicazione, sul crescere finanziariamente, sono arrivato al punto che ognuno ha la capacità di decidere il livello di Successo che vuole ottenere. Seguendo queste ispirazioni, la mia consapevolezza è aumentata sempre di più. Oltre la mia professione, ho cominciato a occuparmi d’investimenti immobiliari. Investire sulle attività. Investire in borsa e sul trading. Iniziare Business Online. Adesso sono attratto da qualsiasi cosa che mi porti Successo.

Rispondi