8 consigli del Successo

Secondo voi esiste la formula magica che spiega come diventare ricchi?

Indipendentemente dalla vostra risposta, esistono abitudini che hanno in comune i milionari di mezzo mondo.

Definisce i propri obiettivi e si focalizza su uno alla voltaA quanto pare la prima abitudine delle persone di successo consiste nel sapere esattamente dove voler andare e concentrare tutte le proprie energie su questa singola meta.

Si alzano presto la mattina. Sanno il valore del tempo. La mattina presto permette di resettare i pensieri per la giornata. E permette di praticare attività che durante la giornata lavorativa non possono farle. La mattina presto vi rende più produttivi.

Leggono tanto. Adottare le abitudini di lettura fanno diventare più ricchi e più intelligenti. Scientificamente le giuste abitudini di lettura attivino le sinapsi neurali in un modo unico. E migliorano la memoria e le capacità di apprendimento. Inoltre, leggere le biografie di altri individui di successo, vi orienterà per trovare ispirazione e venire motivati.

Alimentazione adeguata e un po di allenamento. Alimentarsi nella giusta maniera aiuta la mente ad essere più fluida. Quando si fanno abbuffate il sangue fluisce maggiormente sullo stomaco. Questo è quello che non vogliono i signori del successo. Preferiscono avere la mente sempre fluida. Ogni tanto però, ci sta una bella pizza o una bella serata al MC. 😉   Riguardo all’allenamento, l’esercizio fisico aiuta parecchio a rilassarvi e mantenere la mente attiva. Buttare giù un paio di tossine non fa male.

Cambiate le vostre convinzioni sulla fortuna. Più del 90% dei meno agiati è vivamente convinto che ricchezza e povertà siano solo una questione di fortuna o sfortuna. L’84% di chi ha avuto successo riconduce tutto alle buone abitudini e ai propri sforzi. Siamo noi che creiamo la nostra fortuna e sfortuna.

Amano il loro lavoro. Dovete amare ciò che fate. La regola numero uno è amare quello che si fa. Per avere successo dovete lavorare tantissimo e affrontare sfide enormi. Se non amate quello che fate, non ce la farete mai. Se amate il vostro lavoro, le difficoltà saranno bilanciate dal divertimento.

Non si arrendono mai. Avere una visione per tutto il resto del tempo può essere una forza potentissima per realizzarla. Accertatevi che la vostra visione sia ferma. Considerarvi vittoriosi è un primo passo, e dovrebbe accompagnarvi in ogni fase del cammino. Coloro che perseverano e coloro che corrono rischi, hanno opportunità di acquisire il tocco di Mida, quello che toccate diventa oro. Quel che è più importante, NON ARRENDETEVI MAI!

Si circondando da persone di successo. La vita deve essere focalizzata completamente per arrivare al vostro successo. Anche l’ambiente che frequentate rispecchierà i vostri pensieri. Quindi, quale migliore cosa farsi delle compagnie che aspirano al successo come voi. Vi sentirete sempre più motivati e focalizzati al vostro successo.

ssse

PUNTATE IN ALTO. PUNTATE IN ALTO. MERITATE IL MEGLIO.

 

Buon Cambiamento!

 

Un Abbraccio                                                                                                               Benito di Salvo

 

 

Author: Benito Di Salvo

Io sono un Agente Immobiliare di professione. Amo quello che faccio. Sono passati ben 11 anni dal mio primo giorno in una agenzia immobiliare. Ho iniziato senza neanche sapere cosa stavo facendo. Dopo la scuola, come vecchie credenze programmate nella mia mente, si doveva andare a lavorare. Mi avevano inculcato le classiche credenze sul lavoro, sui soldi, sulla famiglia. “Non esistono lavori dove si usa la testa”, “Se non hai le mani sporche non stai lavorando”, queste erano l’espressioni delle persone che avevo intorno. Gli stessi che oggi mi chiedono consigli e consulenze personali. Questo per dirvi che “ non è importante cosa gli altri vedono in te, ma cosa TU, li porti a vedere”. Grazie a questi suggerimenti che ho imparato tramite grandi mentori, esperti sulla crescita personale, nella comunicazione, sul crescere finanziariamente, sono arrivato al punto che ognuno ha la capacità di decidere il livello di Successo che vuole ottenere. Seguendo queste ispirazioni, la mia consapevolezza è aumentata sempre di più. Oltre la mia professione, ho cominciato a occuparmi d’investimenti immobiliari. Investire sulle attività. Investire in borsa e sul trading. Iniziare Business Online. Adesso sono attratto da qualsiasi cosa che mi porti Successo.

2 thoughts on “8 consigli del Successo

Rispondi