La nostra Legge di Attrazione

La legge di attrazione dice che qualsiasi evento, positivo o negativo, viene attratto da noi. La legge di attrazione agisce sempre. In ogni momento della tua vita, anche la lettura di questo articolo non è un caso. E agisce in base ai vostri pensieri. Ogni volta che fate un pensiero, la legge di attrazione entra in azione. Quando pensiamo al passato, al presente o al futuro, la legge di attrazione non smette mai di agire. Non esistono pulsanti di pausa o stop. Essa risponde a tutto quello che pensate.

Per ottenere un maggior risultato da questa legge, essendo che viene attivata ogni volta che pensiamo. Dovremmo emettere solo pensieri positivi e produttivi. E come farlo senza Meditare.

Se vogliamo cominciare consapevoli, e sfruttare questa potentissima legge, la prima scelta è la meditazione. La meditazione ci permette di liberare la mente. Per chi non ha letto l’articolo sulla meditazione ecco qui il link. Capirete come la meditazione ricopre un ruolo fondamentale nella legge di attrazione.

L’importanza della Meditazione

Sapere precisamente cosa si vuole è il secondo passo fondamentale per attivare la legge di attrazione. Avere dei dubbi invierà una richiesta incerta e poco chiara. Questo potrebbe portarvi a risultati non voluti. Assicuratevi quindi di desiderare davvero ciò che state chiedendo. Dobbiamo essere consci dei nostri pensieri e ricordate di scegliere i pensieri più produttivi per voi.

legge-attrazione-pnl

Visualizzare.                                                                                                                                     L’Universo non ha bisogno di ascoltare le vostre parole quindi non avrete bisogno di parlare, i pensieri, i sentimenti ed immagini saranno più che sufficienti. L’Universo risponderà. E’ importante che voi sentite che le vostre richieste verranno esaudite. Visualizzare e cercare di immaginarvi già in possesso dei desideri o già protagonisti delle situazioni volute è indispensabile. Più dettagliate saranno le vostre richieste meglio sarà. Esempio, se quello che desiderate è una nuova auto cercate di immaginare voi stessi seduti sulla vostra nuova auto, sentire il volante tra le mani, andare nei vostri posti preferiti, pulirla. Oppure, se quello che desiderate è riappacificarvi con una persona a voi cara, cercate di visualizzarvi in sua compagnia mentre la toccate, le parlate, le sorridete. Quando visualizzate non dimenticate di provare emozioni e sensazioni. Perché è la sensazione che provoca l’attrazione. Sentitevi come se i vostri sogni fossero già divenuti realtà. Agite, parlate e pensate come se si stessero realizzando proprio ora. Questo è il segreto, questo è il punto fondamentale ed indispensabile perché la legge dell’attrazione funzioni. L’Universo è in grado di percepire i vostri pensieri e le vostre emozioni, dimostrategli fiducia e lui ricambierà avverando i vostri sogni.

legge-di-attrazione

Siate grati. Scrivete una lista con tutte le cose meravigliose che l’Universo vi ha donato fino ad ora. Sentitevi grati per tutto ciò che avete già, l’Universo ha già fatto molto per voi. Mostrare gratitudine all’Universo è importante e lo motiverà nel darvi tutto quello che desiderate. Se nel passato siete stati vittima di bullismo da parte di qualcuno ed ora non lo siete più, questo è motivo di gratitudine. Se la persona che amate torna da voi, questo è motivo di gratitudine, se non torna probabilmente l’Universo ha altri progetti per voi ed anche questo deve essere motivo di gratitudine. La gratitudine è un fantastico processo di realizzazione dei propri desideri. Leggi anche il mio articolo sulla gratitudine.

La Gratitudine

Il pensiero che “simile attragga simile” non significa che solamente pensando a qualcosa essa verrà riflessa nella vostra vita. È necessario che voi divenite una persona capace di manifestare realmente le cose che desiderate. Vi dovete impegnare a focalizzarvi su pensieri positivi, inevitabilmente, farete sì che l’energia positiva esistente si rinnovi e trasformi positivamente l’energia e i pensieri negativi, apportando cambiamenti nella vostra vita. Troppa parte del vostro tempo viene trascorsa pensando al passato o immaginando il futuro, mentre l’Universo conosce solo “adesso.” L’Universo è sempre nel momento presente, pertanto devote essere attivi e pensare nel qui e ora, al fine di manifestare le cose che desiderate.

 

Buon Cambiamento!

 

Un Abbraccio                                                                                                  Benito Di Salvo

Author: Benito Di Salvo

Io sono un Agente Immobiliare di professione. Amo quello che faccio. Sono passati ben 11 anni dal mio primo giorno in una agenzia immobiliare. Ho iniziato senza neanche sapere cosa stavo facendo. Dopo la scuola, come vecchie credenze programmate nella mia mente, si doveva andare a lavorare. Mi avevano inculcato le classiche credenze sul lavoro, sui soldi, sulla famiglia. “Non esistono lavori dove si usa la testa”, “Se non hai le mani sporche non stai lavorando”, queste erano l’espressioni delle persone che avevo intorno. Gli stessi che oggi mi chiedono consigli e consulenze personali. Questo per dirvi che “ non è importante cosa gli altri vedono in te, ma cosa TU, li porti a vedere”. Grazie a questi suggerimenti che ho imparato tramite grandi mentori, esperti sulla crescita personale, nella comunicazione, sul crescere finanziariamente, sono arrivato al punto che ognuno ha la capacità di decidere il livello di Successo che vuole ottenere. Seguendo queste ispirazioni, la mia consapevolezza è aumentata sempre di più. Oltre la mia professione, ho cominciato a occuparmi d’investimenti immobiliari. Investire sulle attività. Investire in borsa e sul trading. Iniziare Business Online. Adesso sono attratto da qualsiasi cosa che mi porti Successo.

1 thought on “La nostra Legge di Attrazione

Rispondi