Consigli per Business Man/Woman.

Essere ostinati, testardi e tosti, sono qualità importanti che caratterizzano le persone di successo. A volte bisogna abbassare la guardia e rilassarsi un po’, pur rimanendo concentrati sugli obiettivi generali. Non confondete la concentrazione con la rigidità. Dovete essere flessibili. Dovete essere in grado di adattarvi al continuo cambiamento delle circostanze, se volete vincere le difficili battaglie che vi aspettano negli affari e nella vita.

L’eccessiva rigidità del pensiero e nelle abitudini non vi porterà all’apice del successo. L’adozione di uno schema rigido pone dei limiti a voi e al vostro futuro. Ci sono altri modi per arrivare alto. La strada che porta al successo non è sempre facile. Il mondo è in continuo cambiamento. La strada che porta  in cima avrà un gran numero di deviazioni, di strettoie e di svolte. Aspettatevi un percorso stimolante e avventuroso. Dovete cavalcare le onde.  La vita è imprevedibile, il mondo è imprevedibile, e non c’è ragione per cui i nostri obiettivi ci devono impedire di cambiare e di crescere insieme al mondo che ci circonda. Concentratevi sul mondo in evoluzione, e resterete aggiornati con ciò che sta accadendo. Non ponetevi dei limiti! Rendetevi conto che gli obiettivi non sono schemi fissi. Agite di conseguenza, e quella versatilità vi renderà un ottimo servizio.

download

Restate aperti alle nuove idee. È qui che viene l’innovazione.

Quando si abbraccia una carriera, è facile diventare abitudinari e non concedersi nuove opportunità. Dopo un po’ siamo così schiavi della routine che abbiamo paura delle novità. Non cadete in questa trappola. Accettate l’idea di uscire dalla vostra routine e fate cose che non avete mai fatto prima.

Se volete diventare una persona diversa, cominciate a fare cose diverse.

 

Buon Cambiamento!

 

Un Abbraccio                                                                                              Benito Di Salvo

Author: Benito Di Salvo

Io sono un Agente Immobiliare di professione. Amo quello che faccio. Sono passati ben 11 anni dal mio primo giorno in una agenzia immobiliare. Ho iniziato senza neanche sapere cosa stavo facendo. Dopo la scuola, come vecchie credenze programmate nella mia mente, si doveva andare a lavorare. Mi avevano inculcato le classiche credenze sul lavoro, sui soldi, sulla famiglia. “Non esistono lavori dove si usa la testa”, “Se non hai le mani sporche non stai lavorando”, queste erano l’espressioni delle persone che avevo intorno. Gli stessi che oggi mi chiedono consigli e consulenze personali. Questo per dirvi che “ non è importante cosa gli altri vedono in te, ma cosa TU, li porti a vedere”. Grazie a questi suggerimenti che ho imparato tramite grandi mentori, esperti sulla crescita personale, nella comunicazione, sul crescere finanziariamente, sono arrivato al punto che ognuno ha la capacità di decidere il livello di Successo che vuole ottenere. Seguendo queste ispirazioni, la mia consapevolezza è aumentata sempre di più. Oltre la mia professione, ho cominciato a occuparmi d’investimenti immobiliari. Investire sulle attività. Investire in borsa e sul trading. Iniziare Business Online. Adesso sono attratto da qualsiasi cosa che mi porti Successo.

2 thoughts on “Consigli per Business Man/Woman.

Rispondi