Buone notizie Day

Voglio essere rivoluzionario.

Basta cattive notizie. I giornali mondiali ci campano con le cattive notizie. Io vorrei dare solo belle notizie. Dobbiamo trasmettere solo speranze positive. Applicando questo modo di vivere nella nostra vita, inculcheremo nella nostra mente solo pensieri positivi. Cosi facendo, il nostro mondo esterno sarà sempre più positivo.

PER GLI AMANTI DEGLI ANIMALI

IMG_20180829_202326

Arrivano in Piemonte le ambulanze veterinarie per il soccorso animale: saranno operative a partire da Ottobre.

Le unità di soccorso animale saranno operative entro il prossimo mese di ottobre. A prestare il servizio saranno i volontari Avit (Ambulanze veterinarie Italia Torino).
Nello specifico, si tratta di una Onlus, che si occupa del recupero, del trasporto, del contenimento e degli interventi di emergenza per animali di qualsiasi specie. Una nobile iniziativa, che ha già riscosso molto successo in tutta Italia, da nord a sud.
Una novità che, ora, sbarca anche in Piemonte e a Torino, realtà da sempre attente alla cura degli animali.
Per festeggiare lo sbarco nella nostra regione e all’ombra della Mole, i volontari Avit hanno deciso di organizzare una festa. L’evento si svolgerà venerdì 21 settembre, a Cascina Roccafranca a Torino.
La festa sarà un’occasione non solo per conoscere le modalità con cui operano i volontari, ma rappresenta anche un’opportunità per poter prendere informazioni e aderire a questo progetto, sempre nelle vesti di volontari.
Pronto-soccorso-animali
Fonte: mole24.it

Author: Benito Di Salvo

Io sono un Agente Immobiliare di professione. Amo quello che faccio. Sono passati ben 11 anni dal mio primo giorno in una agenzia immobiliare. Ho iniziato senza neanche sapere cosa stavo facendo. Dopo la scuola, come vecchie credenze programmate nella mia mente, si doveva andare a lavorare. Mi avevano inculcato le classiche credenze sul lavoro, sui soldi, sulla famiglia. “Non esistono lavori dove si usa la testa”, “Se non hai le mani sporche non stai lavorando”, queste erano l’espressioni delle persone che avevo intorno. Gli stessi che oggi mi chiedono consigli e consulenze personali. Questo per dirvi che “ non è importante cosa gli altri vedono in te, ma cosa TU, li porti a vedere”. Grazie a questi suggerimenti che ho imparato tramite grandi mentori, esperti sulla crescita personale, nella comunicazione, sul crescere finanziariamente, sono arrivato al punto che ognuno ha la capacità di decidere il livello di Successo che vuole ottenere. Seguendo queste ispirazioni, la mia consapevolezza è aumentata sempre di più. Oltre la mia professione, ho cominciato a occuparmi d’investimenti immobiliari. Investire sulle attività. Investire in borsa e sul trading. Iniziare Business Online. Adesso sono attratto da qualsiasi cosa che mi porti Successo.

1 thought on “Buone notizie Day

Rispondi