Il credo dei Pensieri

Io Credo che i pensieri formano la realtà. Io Credo che il pensiero positivo da origine alla Legge di Attrazione, ed è il modo per cui la visualizzazione funziona. Io Credo che la forza dei pensieri sono come la forza di gravita. Non distinguono che persona siete. Se siete brave o cattive persone. Esistono per tutti. Quindi sta a voi decidere cosa pensare. Io Credo che le parole e le azioni sono pensieri a cui sono state messe le ali. Io Credo che il luogo dove tutto ha inizio è il pensiero. Io Credo che i pensieri hanno caratteristiche simili a quelle della materia. Una volta che un pensiero è stato creato, è come se si sta formando materia in più nell’universo. Che dopo essere diventato fisico, viene attratto da chi lo ha creato. E come avviene a noi essere umani. Quando siamo stati creati dai nostri genitori, prima eravamo solo un pensiero. Loro non ci vedevano, ma noi eravamo li. Quando siamo diventati materia per i loro occhi, siamo entrati nel mondo materiale, ci siamo sempre sentiti attratti da loro. Anche magari dopo qualche circostanza negativa, sentiamo sempre che apparteniamo a qualcuno.

Io Credo che i pensieri influenzano la nostra vita. Siamo i creatori del mondo che ci circonda. Io Credo che l’universo è lo specchio dei nostri pensieri. Io Credo che attiriamo a noi persone che hanno gli stessi pensieri ai nostri. Io Credo che i pensieri non possono manipolare gli altri. Io Credo che i pensieri rispecchiano le nostre convinzioni. Pensate a tutti quelli che vivono nell’abbondanza. Credono e basta, che situazioni favorevoli accadono a loro. Stop! Io Credo che i pensieri sono l’unica ragione delle cose che vi sono capitate. Sia belle che brutte. Io Credo che il motivo per cui dei pensieri non si sono ancora avverati, è perché ci sono altri pensieri contrastanti che impediscono loro di farlo. Per esempio:  Voi volete una bella vita agiata. Una bella auto. Una bella casa. Grandi viaggi. Però…nella vostra testa avete sempre creduto che chi ha i soldi sono persone superbe. Prepotenti. Sono stati solo fortunati. Grazie al papà. Hanno poca spiritualità. Ecco quali sono i pensieri che bloccano i pensieri positivi che vi portano alla grandezza. 

Quando emettete un pensiero, questo, deve attraversare prima la parte vecchia della vostra mente. Dove sono radicati tutti i vecchi pensieri. Le vecchie convinzioni e credenze. Un altro esempio:  quando dite a voi stessi “a me basta guadagnare tot al mese per stare tranquillo.” Ecco che i pensieri per attrarre altro denaro si bloccheranno con il vostro vecchio pensiero che a voi bastano tot euro al mese. Ecco dove nasce la famosa frase “la ruota prima o poi deve girare”. Ma se aspettiamo che la ruota giri, e poi la blocchiamo con i nostri vecchi pensieri radicati nella nostra mente, come pretendiamo che la ruota giri nel senso giusto?

E qui sorge la domanda: come possiamo allora preparare il percorso per i pensieri positivi? Come possiamo cominciare a sistemare il terreno per renderlo fertile al seme dell’abbondanza?

Nei prossimi articoli parleremo di “una nuova programmazione mentale”. Quella programmazione che ci permetterà di ottenere tutto quello che desideriamo.

 

Buon Cambiamento!

 

Un Abbraccio                                                                                                       Benito Di Salvo

Author: Benito Di Salvo

Io sono un Agente Immobiliare di professione. Amo quello che faccio. Sono passati ben 11 anni dal mio primo giorno in una agenzia immobiliare. Ho iniziato senza neanche sapere cosa stavo facendo. Dopo la scuola, come vecchie credenze programmate nella mia mente, si doveva andare a lavorare. Mi avevano inculcato le classiche credenze sul lavoro, sui soldi, sulla famiglia. “Non esistono lavori dove si usa la testa”, “Se non hai le mani sporche non stai lavorando”, queste erano l’espressioni delle persone che avevo intorno. Gli stessi che oggi mi chiedono consigli e consulenze personali. Questo per dirvi che “ non è importante cosa gli altri vedono in te, ma cosa TU, li porti a vedere”. Grazie a questi suggerimenti che ho imparato tramite grandi mentori, esperti sulla crescita personale, nella comunicazione, sul crescere finanziariamente, sono arrivato al punto che ognuno ha la capacità di decidere il livello di Successo che vuole ottenere. Seguendo queste ispirazioni, la mia consapevolezza è aumentata sempre di più. Oltre la mia professione, ho cominciato a occuparmi d’investimenti immobiliari. Investire sulle attività. Investire in borsa e sul trading. Iniziare Business Online. Adesso sono attratto da qualsiasi cosa che mi porti Successo.

Rispondi