Vivete con Positività

Dobbiamo far fronte con Positività, agli eventi difficili. Vivere con Positività ci da la capacità e l’opportunità di cogliere le occasioni della vita per arrivare al Successo. Nonostante le difficoltà della vita, alzarsi con il buonumore, dimostreremo il coraggio di affrontarle. Cerchiamo di circondarci di persone positive. Che ci sorridono, ci incoraggiano, ci sostengono e ci danno fiducia. Ma soprattutto cercate voi stessi di essere in questa maniera. Cercate la serenità prima dentro di voi e non intorno a voi. Nessuno può metterti al riparo dai problemi della vita. Solo tu, con il tempo, puoi imparare come ripararti.

“il nostro futuro dipende da ciò che facciamo nel presente”  Gandhi

L’universo è troppo complesso per essere perfetto, ma noi abbiamo la possibilità di vivere la vita come meglio vogliamo.

Vivere con Positività ci rende più felici e sani nel vivere la vita. Possiamo programmare la nostra vita in modo saggiamente e trovare una routine che ci fa stare bene. Ponetevi degli obbiettivi positivi da raggiungere. Se siete sportivi, praticate il vostro sport preferito almeno 1 volta alla settimana. Prendete la sana abitudine di camminare. Fatevi una bella passeggiata. Passeggiare non solo vi aiuta a rilassarvi, ma può essere utile per prendere delle decisioni importanti. Cercate di rimanere abbastanza riposati. Dormite quando ne sentite il bisogno. Anche 30 minuti. Bastano per scaricare la mente, e ripartire.

Praticate beneficienza. Essere benevoli con chi ha più bisogno vi emana quella felicità interiore, che vi farà sentire bene per diverso tempo.

Rimanete in contatto con la natura. State all’aria aperta. Lasciateli stare giornali, tv, social, internet. Cercate tanta pace interiore. Le brutte notizie vi fanno stare solo male. Vi rendono nervosi e incapaci di vedere il bene. Non fatevi influenzare le giornate da film cupi, notizie tristi, storie difficili e problemi che non vi competono.

State in contatto con i vostri amici. Diventate spiritosi e accendete l’allegria nel gruppo. Se siete in grado di farlo, vivrete in modo spensierati.

Ricordate, i pensieri negativi portano solo conflitti interiori, che possono diventare pensieri di paura, rabbia che bloccano il vostro percorso verso la vita che sognate. La Positività invece, vi aiuterà a diventare più costruttivi. Amplierete relazioni.

Gli affari saranno più propensi a venire da voi.

Ricordate, i simili si attraggono. Se rimanete positivi, tutte le circostanze, avvenimenti, amicizie, amori e tutto quello che può farvi stare bene verrà a voi.

5 thoughts on “Vivete con Positività

      1. Attendo tue notizie allora! E nel frattempo mi sono iscritto al tuo blog. Grazie a te per la risposta! 🙂

Rispondi